top of page

Yoga, Tarocchi e Astrologia Evolutiva

Pubblico·6 membri

Pratiche dell'Anima: Yoga, Astrologia Evolutiva e Tarocchi

Oggi prendo spunto da una carta estratta questa mattina dal mazzo del Sagittario per raccontarvi come vorrei usare questo spazio... come corpo, mente e cuore abbiamo una connessione molto profonda.

La Carta che ho estratto é RELAX, e mi ha fatto proprio pensare a quanto sia importante rigenerare il corpo per stare meglio mentalmente e rilassare la mente per stare meglio nel corpo.

Ecco quindi che un approccio integrato di queste pratiche, lo Yoga, l'Astrologia Evolutiva e i Tarocchi le trasforma in un vero cammino dell’anima, fatto di corpo, simboli e consapevolezza.

Lo YOGA 🧘é la pratica corporea e spirituale che unisce respiro, movimento e meditazione.

Aiuta ad abitare il corpo con consapevolezza, sciogliere tensioni e aprire lo spazio interiore.

Nel cammino dell'anima è un ritorno al centro, un radicamento che permette di ascoltare meglio la propria voce interiore.

L'ASTROLOGIA EVOLUTIVA 🌌 non é la predizione del futuro, quanto la lettura della mappa animica: il tema natale come bussola delle esperienze e delle potenzialità dell’anima.

È uno strumento di consapevolezza che mostra come allinearsi al proprio cammino evolutivo..

I TAROCCHI🎴non sono solo un mazzo “divinatorio”, ma un alfabeto simbolico che parla direttamente all’inconscio.

Usati come pratica contemplativa, i tarocchi diventano uno specchio dell’anima che riflette ciò che già sappiamo, ma che va portato alla coscienza.

Lo Yoga ti radica nel corpo...

L' Astrologia ti orienta nel cammino...

I Tarocchi ti danno un messaggio simbolico immediato...

5 visualizzazioni
bottom of page