top of page

Tarocchi e Oracoli Vivida

Pubblico·6 membri

Cosa rende unica una lettura? Non esiste una risposta semplice.

Mi sono chiesta più volte nel mio percorso personale cosa rendesse una lettura davvero unica.

Una buona preparazione forse rappresenta il 40% di una buona lettura ma il resto lo facciamo solo ed esclusivamente noi consulenti?

Personalmente credo che oltre all'esperienza personale, alla capacità empatica e di approccio verso gli altri, la genuita' nel porsi alla persona davanti a noi, anche gli strumenti utilizzati facciano la loro parte.

Alcuni mazzi fanno parte di noi, ci sono più affini, comunicano più di altri o ci fanno giorno per giorni intuire aspetti nuovi , di ricerca personale, che poi riusciamo anche a trasmettere a nostra volta.

E spesso sono quelli più utilizzati.🧡

Anche se la sete l'esplorazione di nuove carte fa parte del nostro DNA!

Ho dei mazzi che adoro, anche se sono rovinati o usurati dall'utilizzo, li uso molto spesso nei consulti , mi facilitano il compito. In altri casi invece devo uscire dalla mia confort zone ed usare qualcosa di diverso, e il consulente che mette in moto questa energia.

Voi cosa ne pensate?

Che approccio avete?

Buona serata.

Erika

19 visualizzazioni

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi comunicare con gli altri membri, ricevere aggiornamenti e condividere file multimediali.

bottom of page