top of page

Tarocchi e Oracoli Vivida

Pubblico·6 membri

✨L’Incanto del mese✨ Ciao a tutti!☺️ Eccoci al primo episodio del 2025 per :“L’Incanto del Mese”✨

Incanti l’Oracolo degli incantesimi a cura di Carmen Suya✍🏻

Ci siamo,Gennaio è qui!🎉

Mese di nuovo inizio e di un nuovo percorso che io personalmente associo da sempre al Folle dei Tarocchi.

Credo che questo Arcano ben si sposi con la simbologia della libertà di esplorare nuove possibilità e che perfettamente si ricolleghi all'energia della transizione da un anno all’altro per cui , appunto , a Gennaio stesso.✨

Ma bando alle ciance ed iniziamo!

La carta che ho estratto a rappresentare il mese è:

✨ Incantesimo Alato!🪽✨

La carta di questo mese ci mostra una ragazza al centro di un prato fiorito , circondata da farfalle colorate che danzano nell'aria.🦋

Il cielo ricorda una meravigliosa alba, momento magico, in cui la natura si risveglia, e le farfalle si muovono delicatamente per asciugare le loro ali dalla rugiada del mattino.🍃

La scena trasmette un senso di freschezza e nuova vita, perfetta tra l’altro.per simboleggiare un nuovo inizio. 💕

Carmen ci propone un incantesimo 🔮che io interpreto e vedo come una meravigliosa meditazione : 🧘🏻‍♀️

-Fai tre respiri profondi  atti rilasciare stress e tensioni.

- Immagina il cielo sopra te e percepisci il vento sulla tua pelle.💭

-A questo punto solleva le braccia come ad aprire due meravigliose ali che si aprono aiutate dall’aria, che le avvolge e le estende.🌬️

-Chiedi,con tutto il cuore, all’Universo di proteggerti durante il tuo volo verso  nuove esperienze, opportunità, traguardi che ti attendono, e verso i quali sei destinat*💕

-Ora fai altri tre respiri profondi,

ritorna nel qui e ora,ringrazia,ed inizia il tuo viaggio!🛤️

Tips🚨:

Puoi fare questa meditazione all’aria. aperta in un prato,e sotto al cielo.🌅

Ricordati ,a fine esercizio,di prendere nota sul tuo diario di tutte le emozioni e sensazioni che hai vissuto e sentito dentro e fuori di te.📝

Carmen dedica questo stupendo incantesimo a tutte le meravigliose creature alate,🪽alla loro protezione ed incolumità durante i loro voli e viaggi migratori 🫂

Concludiamo così questo nostro primo appuntamento dell’anno, ed io vi  ringrazio per aver condiviso con me questo momento;

ci vediamo a Febbraio per scoprire insieme il nostro nuovo Incanto!✨

La vostra Coccinella dei Tarocchi 🐞🌟

Nat.😘

53 visualizzazioni

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi comunicare con gli altri membri, ricevere aggiornamenti e condividere file multimediali.

bottom of page