Incanti a cura di Carmen Suya🪄
Ciao a tutti!☺️
Eccoci arrivati al secondo episodio della rubrica "L’Incanto del Mese". ✨
Dicembre 🎄è un mese di riflessione e bilanci, perfetto per distaccarci da ciò che non funziona più nella nostra vita. È il momento ideale per entrare nel nuovo anno più leggeri e con spazio per accogliere cose nuove.
La carta che ho estratto a rappresentare il mese è:
✨ Incantesimo Libera!✨
La carta di questo mese ci mostra una ragazza che, allargando le braccia al cielo 🙌🏻 dopo aver tagliato un nastro con un paio di forbici, si libra dalle sue catene ed oppressioni.
Carmen ci propone un incantesimo 🔮che può essere visto sia come un esercizio di visualizzazione🧘🏻♀️che come un atto concreto, come descritto nel libro di accompagno.
Potete scegliere di immaginare 💭 o di utilizzare un nastro e delle forbici reali 🎀 ✂️per rappresentare ciò che vi tiene legati.
Stringete il nastro tra le mani e tagliatelo con decisione.
Mentre lo fate, ripetete ad alta voce o mentalmente:
“Con questo nastro che ho stretto in mano taglio le mie catene (…) La mia energia è forte, il cuore è deciso, con questo atto potente io mi libero.” ⛓️💥
Tagliate,dunque, il nastro con determinazione.
Questo gesto rappresenta simbolicamente la liberazione dalle limitazioni e da ciò che vi tiene incatenati. 🆓
Se avete realizzato l’esercizio concretamente, conservate una parte del nastro e lasciate che il resto voli via al vento, come segno della vostra libertà all’Universo;
se lo avete immaginato, guardatelo fluttuare e danzare via nel cielo.🌬️
Come vi sentite ora?
Quali sono le vostre emozioni?
Tips🚨
Prendete il vostro diario ed annotate le sensazioni che sentite prima di fare l’esercizio, e le vostre emozioni dopo averlo concluso 💖
Potete ripeterlo tutte le volte che volete,o sentite che qualcosa non vi permette di andare avanti nel vostro percorso!🤗
Con questo incanto, che a mio avviso cade davvero a pennello (w le sincronicità 😍)
concludiamo il 2024.🔚
Vi auguro con tutto il cuore,di liberarvi da ciò che non vi va più bene e non vi appartiene più.
Vi abbraccio, vi saluto e vi aspetto con questa rubrica nel 2025! 🎉🥳🎊
La vostra Coccinella dei Tarocchi 🐞🌟
Nat.😘