top of page

Tarocchi e Oracoli Vivida

Pubblico·20 membri

✨L’Incanto del Mese✨

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Sono felicissima di annunciarvi l'inizio di una nuova rubrica mensile che ho pensato di dedicarvi in esclusiva qui☺️

Ogni mese, estrarrò una carta dagli oracoli ✨Incanti🪄 di Carmen Suya, così da avere un “incantesimo” da praticare nel corso del mese corrente;

tutto ciò ci  permetterà di esplorare le diverse energie ed opportunità,che questo specifico lasso di tempo ha da offrire.

Nella rubrica, condividerò il significato della carta estratta e come possiamo applicare il suo messaggio,nella nostra vita quotidiana.

Spero che questo progetto possa portarvi ispirazione e un senso di magia🪄 aiutandovi a riflettere e a connettervi con voi stessi e con gl’altri.

Non vedo l'ora di iniziare questa avventura,quindi cosa aspettiamo? Partiamo!!🎉

La prima carta che ho estratto a rappresentare il mese di Novembre è:

✨Incantesimo Affermazione Positiva✨

Questa carta ci invita a riflettere   sull'importanza delle parole che usiamo quando parliamo a noi stessi. 🗣️

Ci incoraggia a ripetere frasi positive per rafforzare la nostra autostima ed  il nostro valore;📈

la ripetizione costante di determinate frasi,o mamtra, fatti regolarmente per almeno 21 giorni permette infatti,di creare una nuova abitudine nella nostra vita. 🪢

Non sarebbe dunque meraviglioso parlare a noi stessə con amore e comprensione esattamente come facciamo con le persone che amiamo?🤗

Ed ancora…non siamo proprio noi le persone che dobbiamo amare in primis,prima di poterci dedicare e curare  gl’altri? 😉

Carmen ci propone un incantesimo,che io interpreto come una meditazione,che può aiutarci in questo processo🤩

Per iniziare, trovate una posizione comoda in un luogo tranquillo dove nessuno vi potrà disturbare.😌

Mantenendo la schiena ben dritta fate tre bei respiri profondi volti a rilasciare tutte le tensioni e i pensieri. 🧘🏻

A questo punto,a mentre sgombra, è importante ripetere ad alta voce (o mentalmente se preferite) le seguenti affermazioni:

“-La mia essenza è preziosa e unica.

-Merito amore e rispetto da me e dagl’altri.

-Accolgo le sfide come opportunità di crescita.

-Sono resiliente e posso superare ogni ostacolo.

-Il mio valore è innato e non dipende dalle opinioni altrui.

-Mi amo e mi accetto completamente.

-Posso realizzare i miei sogni e le mie aspirazioni.”

Cit. dal libretto di accompagno.

✨Piccola Tip per eseguire al meglio l’esercizio :

📝Potete registrare una nota vocale in cui leggete a voi stessə le frasi sopra citate, così da sentirle dalla vostra stessa voce.In questo modo  non dovrete leggere il testo frase dopo frase ☺️

Mentre ripetere queste affermazioni, cercate  di sentire l'energia positiva che vi avvolge, datele un colore o associatela ad un profumo che amate (lavanda,rosa,menta …) e lasciate che il tutto rinforzi  la connessione con la vostra  essenza autentica.🌹

Una volta terminate le ripetizioni, concludete il tutto avvolgendo le braccia attorno a voi a stessə ,come ad abbracciarvi e ringraziatevi!🫂

È fondamentale,come anche la stessa autrice ricorda, praticare queste affermazioni con regolarità, per nutrire l'amore e l'autostima dentro di noi.✨

Spero che questo incanto  possa aiutarvi a valorizzarvi e a cogliere le opportunità di crescita personale che la vita ci offre.💞

Vi aspetto nei commenti per qualsiasi considerazione od ulteriore spunto che vi viene in mente per arricchire l’incantesimo!

Sperando che la mia idea vi piaccia, vi saluto vi abbraccio,

e ci ritroviamo qui il prossimo mese 🪄

Ciao!

La Coccinella dei Tarocchi

Nat

🐞⭐️

65 visualizzazioni
John Flip
John Flip
Sep 17, 2025

"Much like L’Incanto del Mese✨ highlights inspiration and creativity, exploring Founding Startups gives new entrepreneurs valuable guidance. Learning about financial options through Founding Startups can truly help in turning fresh ideas into reality."

bottom of page