top of page

Cristalli e Chakra

Pubblico·5 membri

L’ar🌈obaleno dei cristalli: riscoprire i colori

Mi presento: mi chiamo Isabel. Sono nata in Brasile, a San Paolo, ma a 2 anni sono stata adottata e adesso vivo in provincia di Pisa in un piccolo paesino di campagna.

La mia passione per i cristalli è nata poco più di un anno fa: ero in un periodo di piena crisi. Avevo poche certezze, oscillavo tra stati depressivi e mancanza di motivazione, ero piena di paure e vivevo una crisi totale di creatività e questo mi ha portata ad avvicinarmi al mondo olistico e di conseguenza ai cristalli.

Da quando mi sono avvicinata a loro il mio mondo da nero è diventato a colori. Ho capito cosa significa lavorare su se stessi, ho capito cosa vuol dire avere una visione più chiara e ho capito che siamo dei pittori.

Si, pittori che possono usare i colori che vogliono per dipingere la tela della loro vita.

Oggi a distanza di un anno, devo ancora imparare tanto, ma ho alle spalle due corsi sui cristalli e a breve inizio come operatrice olistica in cristalloterapia.

Sono la fondatrice dell’arcobaleno dei cristalli, una pagina su Instagram e TikTok che parla di cristalli, ma anche dell’importanza dei chakra, dei colori e delle emozioni.

Voglio trasmettere l’amore per il mio progetto, mi piacerebbe che il mondo si riempisse di colori e vorrei che le persone mostrassero i mille colori che hanno perché non abbiamo un unico colore. Siamo fatti di tante sfumature e dobbiamo imparare a vederle. I cristalli che lavorano sui chakra fanno esattamente questo e spero di trasmettere l’amore, la curiosità e la creatività a tutti voi.

Ringrazio Vivida che mi ha dato l’opportunità di raccontarmi: devo molto a questa casa editrice. I miei followers sanno che utilizzo il mazzo oracolo dei cristalli e dei 7 chakra, ma questa è una storia che voglio raccontarvi la prossima volta.

È una storia che merita di essere raccontata.

Con affetto, Isabel

66 visualizzazioni
Isabel
Isabel
Apr 22

Meraviglioso il tuo campo!

Un saluto,

Isabel

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi comunicare con gli altri membri, ricevere aggiornamenti e condividere file multimediali.

bottom of page