top of page

A scuola di Tarocchi

Pubblico·2 membri

Insegnare, qualcosa di unico.

Ho iniziato da poco ad insegnare ad una ragazza che piano piano, con i suoi tempi, ha deciso di immergersi completamente in questo viaggio di consapevolezza, crescita ed anche arricchimento intellettuale.

Io sono entusiasta 🧡

Poter trasmettere qualcosa che ami, in cui credi, e che ti fa sentire viva credo possa essere un'immensa fortuna;la gioia che provo nel farlo non è davvero quantificabile.

E' vero non è tutto semplice, ci sono alcune empasse, a volte pensi e credi di poter fare e dare di più, devi correggere il tiro, ma la gratificazione di un sorriso o messaggio post lezione non ha davvero prezzo.

Io sto seguendo una persona che attraverso i tarocchi vuole esprimere la sua arte, e persona mi permetto di scrivere, per troppo tempo imbottigliata nel dovere verso gli altri, altri che le hanno tarpato letteralmente le ali.

Sono così felice di poterla aiutare e contestualmente imparare anche io molto, che ad ogni lezione mi sembra di essere sopra una nuvola.

Ancora non ho una classe tutta mia, ma essendo così stimolata umanamente e intellettualmente spero di poterla avere non appena il giusto momento arriva.


E voi avete mai insegnato?

Avete qualche aneddoto carino da raccontare?


Vi abbraccio.

Erika

30 visualizzazioni

Info

Approfondimenti, consigli, confronto per l'interpretazione d...

bottom of page