top of page

Fonte costante di meraviglia, paura, amore, gli animali sono i nostri primi maestri.

SCOPRI L'ORACOLO DEGLI ANIMALI SACRI

L'ORACOLO
DEGLI ANIMALI SACRI

Fin dai tempi più antichi, l'uomo ha condiviso un legame speciale con gli animali, che ha superato le barriere della razionalità e si è radicato nel profondo dell'anima. 

Uno degli aspetti fondamentali di questo legame risiede da sempre nel valore simbolico di alcune virtù e caratteristiche associate agli abitanti del Regno Animale. Questi simboli hanno aiutato l'uomo a comprendere meglio se stesso e a trarre ispirazione dalle qualità positive degli animali, cercando di emularle nella propria vita. 

 

L’Oracolo degli Animali Sacri è un invito a conoscere e osservare con cura i nostri compagni per trarne insegnamenti profondi e apprendere le tecniche per sopravvivere ed evolverci.

ORACOLO
IMG_3628.JPG

COME 
UTILIZZARE L'ORACOLO

Un mazzo composto da 50 carte da tenere sempre a portata di mano per sintonizzarsi con il proprio Animale Guida la mattina, appena svegli, e iniziare la giornata in connessione con la natura sacra e selvaggia, oppure la sera, prima di addormentarsi, per dare una direzione ai propri sogni ed attirare risposte nuove ad antichi quesiti.

Gli occhi di un animale hanno il potere di parlare un grande linguaggio.
(Martin Buber)

scoiatt.png
koala.png
Image by Thomas Griesbeck

Manteniamo sempre la mente aperta a ogni suggerimento dell’oracolo. E una volta riposta la carta, ascoltiamo ancora un po’ l’animale dentro di noi: saltiamo, nascondiamoci, spicchiamo il volo, tuffiamoci, scaviamo nella terra, risaliamo l’albero. Immaginiamo.”

bottom of page