L'ORACOLO
DEGLI ANIMALI SACRI
Fin dai tempi più antichi, l'uomo ha condiviso un legame speciale con gli animali, che ha superato le barriere della razionalità e si è radicato nel profondo dell'anima.
Uno degli aspetti fondamentali di questo legame risiede da sempre nel valore simbolico di alcune virtù e caratteristiche associate agli abitanti del Regno Animale. Questi simboli hanno aiutato l'uomo a comprendere meglio se stesso e a trarre ispirazione dalle qualità positive degli animali, cercando di emularle nella propria vita.
L’Oracolo degli Animali Sacri è un invito a conoscere e osservare con cura i nostri compagni per trarne insegnamenti profondi e apprendere le tecniche per sopravvivere ed evolverci.


COME
UTILIZZARE L'ORACOLO
Un mazzo composto da 50 carte da tenere sempre a portata di mano per sintonizzarsi con il proprio Animale Guida la mattina, appena svegli, e iniziare la giornata in connessione con la natura sacra e selvaggia, oppure la sera, prima di addormentarsi, per dare una direzione ai propri sogni ed attirare risposte nuove ad antichi quesiti.









